Lino Banfi e l'IT

Daniele Luttazzi

Genova, 2001. Intervista a Mark Covell

Qualcosa di diverso

Penso che ognuno di noi dentro abbia un anima o meglio la persona che siamo. Tutto nasce da dentro, pensieri, gioia, sofferenze, desideri…. cerco di vivere ogni giorno intensamente, senza troppe regole, con tutta la passione possibile anche se dei giorni mi sento un diverso proprio per questo.

Ciò che amo non è come me e questo mi fa star male. Mi sento ogni giorno come se qualcuno ti dia uno schiaffo, come dopo aver fatto una corsa e ti aspetti un piccolo applauso e invece ti senti dire che la potevo anche non fare. penso che sono io sbagliato, ma poi la mattina quando mi alzo e ho mille problemi e progetti da affrontare mi sento vivo, vivo di combattere di dare quella passione, di sprigionare quella cosa che non so come si chiama che mi da l’idea di mangiarmi il mondo.

Dall’altra parte del mio universo le regole, quelle stupide, la fanno da padrone e spesso non trovo un punto d’incontro, mentre quando ci sono dei codici d’onore da rispettare o meglio di spingere l’acceleratore per dar peso alle parole questo non avviene e vedo tanto egoismo e tanta voglia di divertimento così distante da me e dalle mie notti vogliose di corse sulla spiaggia.

Si parla e si litiga ma se si nasce poveracci non si avrà mai l’aria del riccone e viceversa. quello che abbiamo dentro puo’ essere modificato o sensibilizzato a causa di eventi o di persone che si incontrano nel nostro cammino. Forse per la prima volta in vita mia domani mi svegliero e penserò solo a me stesso, andrò a correre spensierato con mio fratello, l’aria in faccia mi darà quell’adrenalina che mi fa vivere veramente, la stessa adrenalina di quando faccio sesso, intenso, forte….e sono sicuro che pian piano in me alcuni concetti andranno a chiarirsi e alla fine uscirà solo che me stesso. È ora che mi incominci ad amare veramente.

Grazie a tutti per avermi fatto scrivere queste due parole, ne avevo bisogno.

falco1982

Argomenti recenti

Gli elettrodomestici accompagnati da garanzie da direttive europee

Gli elettrodomestici, sono sempre accompagnati da garanzie, da direttive europee e da libretti di istruzioni, più o meno consistenti, nei quali oltre alle istruzioni per l’installazione ed il funzionamento, sono presenti anche consigli per l’utilizzo stesso dell’apparecchio.

Che bello addormentarsi, ritrovarsi adagiati tra le braccia di un sogno

Spaccalegna racconta un sogno su Silvio e il Professore. Ognuno scelga cosa trarre dalle metafore del racconto.

Rispetto della privacy e delle libertà

Col pretesto della nostra sicurezza, agenzie investigative calpestano la privacy e cancellano le libertà individuali.